business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

COMUNICAZIONE. Il digital signage che ridisegna la dimensione spazio-tempo.

“La pubblicità coprirà con la sua pelle luminosa le facciate degli edifici, apparirà e scomparirà persino sulle toilette dei fast food, viaggerà appollaiata sul tetto dei taxi oppure appiccicata alle magliette dei ragazzi. Grazie alle tecniche olografiche e tridimensionali, corpi e oggetti eterei occuperanno virtualmente molti angoli del nostro spazio visivo: vetrine, luoghi di passaggio, supermercati”. (Daniele Tirelli, Digital Signage, Franco Angeli, Milano 2009).

Trovate la parte restante del mio articolo su Expofairs.com.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: