business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

DIARIO. Pensieri su…

Oggi ho voglia di aprire una piccola finestra su altre forme d’espressione, diverse dalla scrittura.

Vi invito a scoprire i miei “pensieri su tela e cotone” ai link: DISEGNI https://www.facebook.com/media/set/?set=a.166108436734890.36970.152210598124674&type=3 e T-SHIRT https://www.facebook.com/media/set/?set=a.442981369047594.108406.152210598124674&type=3.

Disegnare, come scrivere, per me significa entrare in un mondo parallelo dove il tempo e lo spazio si sgretolano in una dimensione sospesa tra sogno e realtà. D’ora in poi cercherò di fare in modo che ogni post di questo blog sia corredato da una mia piccola illustrazione.

Vi saluto con la mia immagine in azione tra colori e linee inafferrabili.

Image.

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 maggio 2012 da in comunicazione, moda, shopping con tag , , , , , , , , , , , .
