business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

COMUNICAZIONE. Quant’è giusto Renzo Rosso.

ATTENZIONE! Ultime notizie: il grande Renzo Rosso, patron del gruppo Only The Brave, dopo aver riposizionato con successo il marchio Diesel con la linea premium Diesel Black Gold ed aver conquistato le passerelle di tutto il mondo, ha annunciato di voler chiudere entro l’anno un’acquisizione importante! Top secret il nome dell’azienda target: nelle prossime settimane sicuramente ne sapremo di più.

(Ho sentito diverse case di moda gridare: SCEGLI ME! SCEGLI ME!)

 

 

 

Il blog di Nicoletta Napoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 luglio 2012 da in business, comunicazione, moda con tag , , , , , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: