business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

TENDENZE. Cadute con stile e zeppe killer.

Quest’estate ho visto donne muoversi come pantere su zeppe vertiginose, femmine di ogni età sfidare le altitudini più elevate, fregandosene di raggiungere vette dove l’aria più rarefatta causava pericolosi vuoti d’ossigeno. In primis: io, le mie amiche e le nostre temerarie mamme.

La zeppa ha spopolato dalle spiagge all’ufficio. Storie di grandi sciabattamenti di quindici centimetri nei corridoi. Le più instabili hanno rischiato moltissimo: abbiamo assistito a sgangherati inciampi, tra le risatine godute dei maschi. In pausa pranzo una mia collega sfilando tra i tavolini del bar è caduta nel piatto.

Nessuna ha saputo resistere alla comodità traditrice di questi tacchi così ben piantati a terra da apparire sicuri, anche per le più scarse sullo stiletto indossare tacchi alti sembrava finalmente un sogno realizzabile…

La mamma di una mia amica nel momento più high-pathos dei fuochi artificiali di Dolce Acqua ha calpestato un cagnolino francese, probabilmente fratturandogli una zampa. Certe zeppe, così graziose eppur così pericolose, andrebbero regolarmente immatricolate, una bella targa sul plateau e via.

Il blog di Nicoletta Napoli.

11 commenti su “TENDENZE. Cadute con stile e zeppe killer.

  1. Ele
    25 agosto 2012

    Volevo precisare che la mamma killer e’ la mia!

    Mi piace

  2. Milla
    26 agosto 2012

    Voglio quelle gialle e blu.

    Mi piace

  3. giona
    5 settembre 2012

    bell’articolo

    Mi piace

  4. giona
    5 settembre 2012

    bello

    Mi piace

  5. antonio greco
    5 settembre 2012

    l’ho trovato molto spiritoso e simpatico

    Mi piace

    • business.we.love
      5 settembre 2012

      Mi fa davvero piacere: succedono tutti i giorni degli accadimenti un po’ surreali che vale la pena condividere.
      Sono felice di poterlo fare con voi e di essere apprezzata.
      Questo spazio è sempre aperto anche ai vostri fatti quotidiani più spiritori o interessanti!
      A presto!

      Mi piace

      • giona
        5 settembre 2012

        COMPLIMENTI PER IL BLOG

        Mi piace

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 22 agosto 2012 da in moda, shopping con tag , , , , , , , , , , .
