business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

COMUNICAZIONE. Reebok: it takes a lot to make a classic.

Stavo per demordere, guardavo la linea di partenza incerta se ripartire, sentivo che prima o poi l’avrei fatto ma mi chiedevo se non stessi insistendo troppo sulla strada dei sogni.
image

Ed ecco che uno spot, di cui aspettavo da tempo l’uscita, mi sorprende recitando un mantra che forse stavo aspettando più dello spot stesso: IT TAKES A LOT TO MAKE A CLASSIC.
E per una impaziente e incostante come me, e’ un miracolo quando le porte chiuse in faccia si trasformano in pacche sulla spalla.
Continuo il mio cammino con chi mi e’ rimasto accanto su un tracciato sempre più nitido.
Il mio e’ un percorso che costeggia il mare, il tuo? Tutti ne abbiamo uno: che sia una chitarra, un progetto o un amore, tutti abbiamo un percorso.
Anche se piove, vi assicuro che inizia una nuova primavera.

Il video del nuovo spot Reebok:

Il blog di Nicoletta Napoli.

4 commenti su “COMUNICAZIONE. Reebok: it takes a lot to make a classic.

  1. giona
    5 settembre 2012

    BRAVA

    "Mi piace"

  2. paolobertini
    6 settembre 2012

    E’ il bello dei giovani: c’e’ sempre una primavera! Ma come si fa quando le primavere finiscono? Non ho risposte. Solo piccoli segreti.

    "Mi piace"

    • business.we.love
      6 settembre 2012

      Credo che dipenda un po’ da noi non farle finire… E se attraversiamo in inverno pesante ci tocca avere pazienza e fiducia, accumulare vitamine da spendere nella prossima primavera… no?

      "Mi piace"

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 5 settembre 2012 da in business, comunicazione, etica, marketing, moda, shopping, zen con tag , , , , .