business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

SONDAGGIO. Il tuo feedback su Business.We.Love è importante!

Per rendere questo blog ancora più vicino a voi, VOTATE:

IL BUSINESS ETICO se avete voglia di raggiungere il benessere leggendo storie che rispettano i valori dell’ecologia, della sostenibilità ed esempi di green ecomony.

LA MODA se vi va di aggiornarvi sulle nuove tendenze e gli eventi più cool, ma anche di appassionarvi alle meraviglie dello slow fashion, del 100% made in Italy e del vintage.

IL MIO DIARIO se siete pazzamente innamorati del mio frivoloso avventurarmi da un’esperienza di comunicazione all’altra, tra inciampi e buffi rendez-vous.

4 commenti su “SONDAGGIO. Il tuo feedback su Business.We.Love è importante!

  1. giona
    27 settembre 2012

    interessante essere aggiornati sulle nuove linee vestiarie

    Mi piace

  2. Davide Furia
    27 settembre 2012

    Linguaggio sempre semplice e pulito. E’ ormai diventato un appuntamento quotidiano per tenersi aggiornati su fatti mondani, ma anche su nuovi trend e su ciò che è importante conoscere. Un vero e proprio must! Ma la parte più divertente, a mio parere, riguarda le avventure quotidiane di Nicoletta, descritte sempre con quella acuta ironia che la contraddistingue. Brava, brava, brava!

    Mi piace

  3. business.we.love
    27 settembre 2012

    Grazie.
    Continuate a votare e fate votare i vostri amici… Questo spazio vuole essere sempre più vicino a voi tutti.
    Con affetto,
    Nicoletta

    Mi piace

  4. candice5775
    27 settembre 2012

    Quanto rido per le avventure de LaNico!!! Hai gettato polvere su Bridget Jones, Carrie Bradshaw e Rebecca Bloomwood insieme❤

    Mi piace

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 1 ottobre 2012 da in business, comunicazione, etica, marketing, moda, shopping, zen con tag , , , , , , , .
