business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

NOTIZIE. Scandalo a corte: fashion blogger in manette.

Abbondano i comportamenti anti-etici nel mondo patinato della moda e, ai ben noti capricci isterici delle improbabili modelline teen ager, si aggiungono talvolta veri e propri reati.
Quando la scandalosa e’ una blogger, tutti gli stilisti dal dente avvelenato son pronti a sparare a zero. Dopo anni di diktat subiti da giovanotte capaci di smuovere generazioni, hanno troppa voglia di riprendersi la corona di kings of fashion.
Un fallo di una di loro e le blogger tutte vacillano. E’ un attimo scendere dal trono se anche soltanto una, affamata di moda, messa in condizioni di avere accesso a capi da migliaia di euro, si rivela una cleptomane di professione.
E’ il caso della graziosa Olivia Alexandra Clenin che, per onore del vero, più che cleptomane pare essere discendente di Lupin.
Sottraeva capi da sogno nei backstage delle sfilate alle quali era chiamata a dare il suo contributo professionale. Approfittando della confusione pensava bene di portarsi via qualche pezzo da rivendere sul suo seguitissimo blog The Little Black Dress. Beh, non proprio geniale direi… Nonno Lupin sarebbe stato un poco più furbo.
Considerando quanto chiedono queste ventenni furbette per dire la loro a vantaggio della griffe committente, definirei questo un comportamento un tantino sleale… L’attenuante sarebbe “rubare ai ricchi per dare ai poveri”, ma nell’e-commerce di questa fanciulla di Robinhoodiano c’e’ ben poco!
E son subito… manette! Come perdere tutto a venticinque anni, per non essersi saputa accontentare. Qui e’ il caso di dire choosie.
Conosco ragazzi che, come lei, pur in un periodo come questo hanno un buon lavoro. Attinente al percorso di studi, retribuito bene, onestissimo. Ma non fanno altro che lamentarsi perché vogliono sempre di più, ben prima di aver imparato a dare. Ma ouuuuu!!!
Di una cosa sono certa: oggi il blog di Olivia ha ricevuto più visite che mai. Ma, peccato, nel suo giorno di maggiore traffico finisce tutto…

Il blog di Nicoletta Napoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 25 novembre 2012 da in business, comunicazione, etica, moda, shopping con tag , , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: