business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

POSTA. Lettera di un lettore-scrittore.

Certe parole sono la ragione indiscussa per la quale ho scelto questa vita.

“Avrei potuto non scriverti e mettere un bel like da qualche parte. Ma il tuo blog mi ha dato una sensazione di pace. Per questo punto non ho una spiegazione razionale. Qualcuno nel mondo avrà di certo delle teorie in proposito ma io non le conosco!
E’ bello quando si passa molto tempo a riflettere su una questione e poi si cammina per molte ore per la città, si visitano i locali, si vede una moltitudine di persone, ci si sbronza si va a dormire e poi ci si riprende, pioggia sole vento, la malinconia delle domeniche, tutto questo senza aver ancora trovato qualcuno che condividesse questa tua opinione maturata così a lungo; e poi una sera, tornando a casa, scoprire che qualcuno, da qualche parte, ha riflettuto come te.
Jerry C.”

Spero che “Jerry C.” decida di svelare la sua identità pubblicamente cosi da dire a tutti dove possiamo leggerlo!

Lascia un commento

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 9 dicembre 2012 da in comunicazione.
