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Moda News Lifestyle by Colette

NEWS. Milano: la Cina è (sempre più) vicina.

La moda cinese, con i suoi occhi a mandorla ed il suo incessante desiderio di crescita, presto s’imporrà accanto al punto vendita Versace di via Montenapoleone. Sono forse ubriaca? No. A febbraio sbarcherà a Milano il brand Giada, di proprietà “China”.

Dopo il successo in Asia, Giada si lancia alla conquista del nostro mercato. Giada è un marchio d’abbigliamento donna creato dalla stilista Rosanna Daolio, che nel 2005 è finito nel mirino dei cinesi di RedStone, uno dei maggiori importatori di brand di lusso come Yves Saint-Laurent, Valentino e Ferragamo.

Giada è uno dei brand del lusso con il maggiore tasso di crescita sul mercato cinese che oggi riesce ad affacciarsi nel Paese natale della stilista Daolio. In via Montenapoleone sono cominciati i lavori per l’apertura del primo temporary shop. Entro giugno sarà pronto il negozio vero e proprio firmato dall’architetto Claudio Silvestrin. Che dire, per il brand è stato un viaggio Italia-Cina andata e ritorno.

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Il blog di Nicoletta Napoli.

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Questa voce è stata pubblicata il 9 gennaio 2013 da in business, marketing, moda, shopping con tag , , , , , , .
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