business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

EVENTI. SWAP.party & CHIC.bazar torna in versione summer.

A giugno torna SWAP.party & CHIC.bazar…in un’edizione dedicata all’estate!

La stagione più calda si è fatta attendere parecchio, noi le diamo il benvenuto con un evento di design del tutto innovativo che mette in vetrina i più talentuosi creativi insieme ad uno swap party unico nel suo genere ed una boutique dedicata alla bellezza.

L’evento che Torino stava aspettando è a fine mese: il 29 giugno 2013 all’Hotel dei Pittori in corso Regina Margherita 57 a partire dalle ore 16 e fino al dopocena. Di seguito tutte le indicazioni!

COME FUNZIONA

Con 15€ l’evento comprende: consumazione presso l’Art Café – buffet dello Chef – servizi gratuiti di manicure, trucco e acconciature – shopping di design – swap party.

I DESIGNER

Selezionati tra i talenti più promettenti del mondo della moda e dell’arte, sono artisti italiani ed internazionali che hanno un legame speciale con la città di Torino. Potrai curiosare tra le loro creazioni, ascoltare le loro storie, acquistare pezzi unici.

IL BEAUTY BAR

I professionisti della bellezza ti accoglieranno nella beauty room, dove potrai farti coccolare tra servizi di manicure, nail art, make up e le splendide acconciature del bar à chignon!

LO SWAP PARTY

L’unico baratto chic di abiti, accessori, libri, musica: tutto è ammesso, purché nuovo di cartellino oppure griffatissimo! All’edizione primavera una ragazza si è aggiudicata un paio di Prada in cambio di un abitino cheap nuovo di cartellino. Un consiglio? Se volete fare l’affare della stagione, iniziate a mettere da parte oggetti da swappare…

LA LOCATION

L’Hotel dei Pittori è una suggestiva struttura ricettiva del cuore di Torino, che si distingue per l’eleganza degli arredi e le camere spaziose e dedicate all’arte, con un Ristorante apprezzato per l’ottima cucina nel cuore di Torino.

LA SELEZIONE ENOGASTRONOMICA

Il Cuoco del Ristorante non vede l’ora di deliziarci con una selezione enogastronomica di qualità, con prodotti tipici e cura dei dettagli. Così come la scelta dei vini e l’originalità dei cocktail, realizzati con alcool di tutto rispetto.

LA MUSICA

In questa cornice perfetta, come potrebbe mancare la selezione musicale di un grande dj? Dj set d’eccezione e diretta radio accompagneranno ogni momento dell’evento e lo renderanno indimenticabile.

A breve renderemo pubblico il suo nome, il programma dettagliato dell’evento, le firme dei designer e dei beauty partner: ISCRIVITI A WWW.FACEBOOK.COM/BUSINESS.WE.LOVE e all’evento https://www.facebook.com/business.we.love?ref=hl#!/events/193338714152839/.

Tutto questo è possibile solo allo SWAP.party&CHIC.bazar…

Stay tuned!

locandina prova copia

Un commento su “EVENTI. SWAP.party & CHIC.bazar torna in versione summer.

  1. Pingback: DIARIO. Un anno fa. | business.we.love

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: