business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

EVENTI. Madamemiao: la gatta fashion che ama il jazz.

Se sei un po’ gatta, un po’ creativa e molto alla moda non puoi non conoscere Madamemiao. E’ una elegante donna-gatto, che fa un sacco di cose e ama esplorare il mondo a bordo della sua bicicletta e prendendo parte agli eventi mondani, indossando abiti ed accessori disegnati da artisti emergenti. Disegnati nel vero senso della parola: i pezzi preferiti di questa gatta sexy sono dipinti a mano.

Madamemiao è attenta a cavalcare l’onda delle tendenze emergenti e a lanciarne di nuove: puoi acquistare i suoi articoli online all’indirizzo www.madamemiao.it oppure partecipare allo SWAP.party&CHIC.bazar del 29 giugno all’Hotel dei Pittori di Torino. Se proprio non sai aspettare, potrai incontrarla in Corso Regina 57 il prossimo sabato 8 giugno, alla serata jazz a lei dedicata che accompagnerà la notte bianca di Vanchiglia Open Lab.

Sì, perché lei è sofisticata, inusuale e un po’ retrò. Gioca a reinterpretare le opere degli artisti con cui collabora, dando vita a foulard, t-shirt, abiti, hand-bag, shop, borse porta notebook  e porta iPad/iPhone, portafogli. La sua collezione colora la vita quotidiana anche con gli articoli di design, home design ed una bicicletta di stile, il tutto griffato Madamemiao.

madamemiao

Il blog di Nicoletta Napoli.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: