business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

EVENTI. Sogno e concretezza sotto la luna piena.

“Sono ben accette donazioni di materiale da cantiere per il restauro della borgata, che ha serio bisogno di cure strutturali!  Se ti piace il progetto Trune, aiuta anche tu questa piccola grande comunità a crescere.  Partecipa al cambiamento insieme a Noi!”

Esordisce così il sito di Le Trüne – EcoVillaggioArtistico fondato da un gruppo di torinesi promotori di uno stile di vita nuovo, oppure più antico, oppure sia nuovo che antico: perché sintetizza l’autenticità del semplicemente naturale con le innovazioni introdotte dai sistemi ecosostenibili.

Tra arte e natura, il progetto ha preso vita un anno fa in una borgata a trenta chilometri da Torino, nella vicina Condove. In una Val di Susa oggetto di dibattiti infiniti sulla TAV, ecco svilupparsi un’intenzione evolutiva davvero interessante che si racconta a tutti da oggi fino a sabato in un festival tutto da vivere (in sacco a pelo): il NATURAL ART FESTIVAL.

Un proverbio Masai dice: “Prendiamoci cura della terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, l’abbiamo in prestito dai nostri figli”. Le Trune significa anche streghe e stanotte, 21 agosto, ci sarà la luna piena… Auuuuh! Per saperne di più: http://www.letrune.com/.

locandina

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 20 agosto 2013 da in etica, zen con tag , , , , , , , , .
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: