business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

MILANO. Club 1930: dove, come e perché del locale per molti ma non per tutti.

club 1930

Dopo essere stata folgorata dalla ricrescita di Ilary Blasi, la mia amica Beth, integralista bionda chatouchata, ora risponde convinta a tutti quelli che commentano il suo haistyle giallomoro: “non è ricrescita, ho fatto la tinta scura alle radici”. Con i capelli lisciati dalla sua nuova piastra GHD da duecentoquarantacinque euro e le unghie appena laccate Crystal Nails, che ancora un po’ ci appiccica su un cartello “vernice fresca”, arriva tutta orgogliosa al tavolo strillando che è finalmente riuscita a farsi portare al Club 1930, che non è proprio un posto da shampiste.

Il Club 1930 è un esclusivo salotto di Milano il cui indirizzo è riservato, aperto solo ai tesserati, rigorosamente amici dei proprietari. Se ci metti anche che i proprietari ti “fanno amici” solo se gli gira, se sei un ex cliente del locale Nero Fondente o un amico del Mag Café, diversamente negano l’esistenza del Club 1930, di un qualsivoglia segreto e pure di se stessi… Insomma, avere ‘sta tessera è proprio un casino! Beth è riuscita a convincere un membro della fortunata élite Club 1930 a portarla, insieme alla sua ricrescita, a bere un Adieu Cherie con lime, pompelmo, moroccan syrup, gin, rose flower water e camomilla.

Io ci sono stata diversi mesi fa e poi ancora (https://businesswelove.wordpress.com/2013/12/04/tendenze-club-1930-ti-piacerebbe-eh/), il fortunato accompagnatore della mia prima volta al 1930 deve essere stato inglobato tra i cuscini dei primi Novecento perché da allora non l’ho più sentito. Forse la sua utilità era aprirmi le porte del Club 1930 perché le mie amiche a ruota facessero a gara a chi conosce tesserati per farcisi portare (e poi sperare nella clemenza dei medesimi cuscini).

Uomo, smettila di puntare prede femminili a caso. Piantala di sparare a zero sulle clienti Zara, di perdere tempo su Facebook a sfogliare le foto delle amiche delle amiche, di fingerti interessato a SOS Tata e alla ricostruzione unghie. Focalizzati su un unico obiettivo: la tessera del Club 1930. E’ solo con questo potere Pokémon che farai strage di femmine.

 

Nicoletta Napoli

mailtonicoletta@gmail.com

https://www.facebook.com/saintcloth

 

 

Immagine

3 commenti su “MILANO. Club 1930: dove, come e perché del locale per molti ma non per tutti.

  1. Pingback: OROSCOPI. E altre verità: Chiara Ferragni mi convince a crederci. | business.we.love

  2. Pingback: Milano da scoprire e assaggiare - Insyderr Blog

  3. Pingback: 40 THINGS ABOUT MILAN – LIME & LIQUEUR

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: