business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

MODA. Una “Cerimonia sui Laghi” by Firmalibera feat Madamemiao.

DSC_0022 copia

L’incontro tra artisti emergenti produce spessissimo situazioni emozionanti, opportunità di crescita e confronti anche accesi e appassionati da cui nascono grandi progetti. Con quel pizzico di amatoriale che piace a noi di Business We Love, perché ribadisce l’autenticità di un gusto locale ma aperto al mondo, di un sapore delicato e semplice, di una sinergia tra l’innovazione e le amabili tradizioni delle nostre nonne. Per un risultato in cui la grazia ha un ruolo centrale, anche quando è punk.

Noi siamo così e il gruppo s’allarga ogni giorno grazie a questo spirito libero che lascia tutti esprimersi nel rispetto dell’idea originaria. Domenica scorsa abbiamo scattato le collezioni sartoriali del brand Firmalibera. Tessuti meravigliosi, è stato come avere addosso carezze di ogni provenienza e lavorazione: sofisticato shantung, pura seta, leggerissimo chiffon.

Ogni stoffa evoca una sensazione diversa, un’emozione, un invito… Un invito a provare abiti dalla vestibilità perfetta, cuciti a mano come una volta e curati in ogni dettaglio grazie alla collaborazione con il brand Madamemiao e con l’artista Roberta Molinini. Piccoli dipinti a mano e brillanti cuciti, a punteggiare elegantemente una personalità intrigante e complessa come la nostra.

Abbiamo scattato in una location a noi molto cara, vicinissima a Torino eppur capace di portarci in vacanza: i Laghi di Avigliana. Gli scatti che mi ritraggono sono a cura della splendida Marcella Molinini, la postproduzione è di Simone Ercolini. La passione è di tutti noi e si accende nei colori, nella rabbia, nell’amore e soprattutto nel divertimento che c’è dietro questi scatti. Enjoy!

Colette

p.s. Scoprite tutti gli scatti su https://www.facebook.com/business.we.love

Immagine

 

Immagine

Immagine

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: