business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

EVENTI. #tedelle5 apre le porte a Torino: ma duplica solo 30 chiavi.

Qualcuno mi ha chiesto: “perché non hai postato a settembre?”. Perché, PFFFF, ero affranta dal cambio di stagione. Le stagioni cambiano nel cielo ma anche nel cuore, ora per me è primavera – toh – e là fuori che piova pure, che geli. A settembre non ho postato perché mi rompeva che l’estate fosse già finita, ecco. Ma eccomi qui con delle belle novità: voglio raccontarvi cosa accade a Torino nelle prossime settimane.

Il gruppetto super-attivo di artisti, curatori, redattori e curiosoni che gravita intorno alla Mole s’è un po’ imborghesito e ha deciso di inaugurare un “salotto” senza pretese ma un po’ selettivo. Solo “business col cuore”… e gente che ci mette parecchia anima nelle cose che fa! Artisti che, come si dice, se compri un loro lavoro ti aggiudichi anche anni di frustrazioni, entusiasmi, porte sbattute in faccia, piccole gratificazioni. Sorrisi e lacrime d’autore in piccoli oggetti, insomma.

La super novità si chiama #tedelle5 ed è un evento riservato a 30 ragazze che partecipano ad un pomeriggio di arte e moda all’interno di una Galleria d’Arte di Torino – Mercurio Domus Consultor – di via Fratelli Calandra 20F. Il primo appuntamento si svolge sabato 15 novembre dalle 17 alle 20.

All’appuntamento di sabato 15, offerto da professionisti accuratamente selezionati, verranno presentate le irresistibili creazioni di una designer. Le ragazze presenti verranno accompagnate dai curatori a conoscere il lavoro della stilista con lo stesso rispetto che si ha per le opere d’arte esposte in una galleria.

Curiosi? Scoprite di più… Ma ricordate che i posti sono limitati e sarà l’organizzazione a decidere se accettare la vostra domanda: https://www.facebook.com/events/297444150451892/.

TEAPOT_LOGO LOW

Un commento su “EVENTI. #tedelle5 apre le porte a Torino: ma duplica solo 30 chiavi.

  1. Madamemiao
    3 novembre 2014

    Grande Nicoletta! 

    I tuoi post sono sempre piu belli

    Inviato da Samsung Mobile

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 3 novembre 2014 da in comunicazione.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: