business.we.love

Moda News Lifestyle by Colette

OROSCOPI. E altre verità: Chiara Ferragni mi convince a crederci.

L’oroscopo di Simon & the Stars per il mese di dicembre mi parlava di traguardi per chi è impegnato in una qualche attività di scrittura, una professione giornalistica o un blog. Nel mio annebbiamento mentale dicembrino ho provato a chiedermi se valesse la pena investire più energie nel blog, mi è anche passato per la mente di spedire quel romanzo che ho nel cassetto da anni al premio letterario Rai La Giara ma non ho avuto la spinta interiore giusta per farlo (per chi avesse più coraggio di me, scade domani sera http://www.premioletterariolagiara.it/). Eppure i segni, quando devono arrivare, arrivano.

Oggi ricevo da WordPress.com le statistiche del 2014: confronta Business We Love con il teatro dell’opera di Sydney, mi dice che servirebbero parecchi concerti con tutto esaurito per arrivare a fare i miei numeri. Ne sono lieta, ma sento di non aver fatto abbastanza per questo progetto… Poi all’improvviso una rivelazione: tra i siti dai quali proviene il maggior numero di visite sulle mie pagine trovo citato in elenco, immediatamente dopo l’ovvio Facebook, The Blonde Salad di Chiara Ferragni!

Ovviamente, all’inizio, ho creduto che si trattasse di un errore. Già pronta a chiedere spiegazioni all’helpdesk di WordPress, incredula, provo a verificare sul sito della blogger più famosa d’Italia, tra le più ricche del mondo, più temuta dagli stilisti internazionali dell’universo. Timidamente cerco il mio nome… Ed ecco che trovo un articolo che cita proprio me e Business We Love: 40 things about Milan del 17 settembre 2014 firmato The Blonde Salad rimanda al mio post sul Club 1930!

Che dire, grazie Chiara per questo regalo di Natale inaspettato. Grazie ancora al Club 1930 per essere così unico. Grazie all’artista che me lo ha fatto conoscere e grazie soprattutto ai suoi creatori. Per corredare questo post di un’immagine, ho scelto una fotografia di Chiara che stringe orgogliosa una copia della rivista femminile Grazia che la ritrae in copertina: ho scelto questo scatto perché esprime la gioia di un riconoscimento per il quale si è sempre un po’ impreparati.

chiara ferragni

Un commento su “OROSCOPI. E altre verità: Chiara Ferragni mi convince a crederci.

  1. Pingback: DIARIO. Un anno fa. | business.we.love

Lascia un commento

